martedì 29 gennaio 2013

Music day a Roma 03 febbraio


Vinili di ogni epocacd, riviste musicali, poster,locandine, manifesti e biglietti di concerti, memorabilia, radio ed hi-fi d'epoca... 

Organizzato dall' Associazione Culturale "Per un pugno di dischi" , in collaborazione con Radio Rock, il Music Day - in programma domenica 3 febbraio - è l’evento più atteso da collezionisti e appassionati in cerca di occasioni, rarità, stimoli e informazioni su materiali musicali che coprono più di mezzo secolo di storia a contatto con 50 espositori del settore.


Dopo il successo dei tre appuntamenti precedenti (2012) - la manifestazione romana, ma di respiro internazionale, torna ancor più ricca, consentendo al pubblico di portare i propri “pezzi da collezione” e di trattare direttamente con gli espositori o altri collezionisti. Ancora, un settore del Music Day è dedicato a piccole etichette discografiche indipendenti e settoriali, che hanno la possibilità di presentare in anteprima le proprie uscite alla presenza di musicisti e compositori. Viene dedicata una sezione all’editoria musicale con la presenza di riviste specializzate e di case editrici. 


Nel corso della giornata un palco ospiterà incontri, dibattiti e convegni a tema, coinvolgendo giornalisti, musicisti e personaggi noti nel mondo musicale. 


Roma : 

Barcelo Aran Montegna Hotel
( zona ex fiera di Roma )
orari : 10,00/19,00
maggiori info : www.musicdayroma.com


Visualizzazione ingrandita della mappa